On Tap
The Chronic
HOP WARRIORS
WEST COST IPA

Gradazione:
7%

Drescizione:
West Cost Ipa

11150695_832714356766130_4496218771014886027_n
FIVE POINTS PALE (ON PUMP)
FIVE POINTS
PALE ALE

Gradazione: 4,5%

Descrizione:

Una pale ale fresca e aromatica realizzata con luppoli Citra e Amarillo. Note pungenti di pompelmo e pino, scorza di limone, mango e ananas.

184b7cb84d7b456c96a0bdfbbeaa5f14_XL
DE CAZEAU SAISON
DE CAZEAU
SAISON

Gradazione:5%

Descrizione:

Disponibile in tirature e in tempistiche limitate (il sambuco locale sboccia nel breve volgere delle settimane tra la metà di maggio e quella di giugno), sfoggia tinte bionde discretamente luminose malgrado le palpabili opacità; e al naso dichiara subito, senza reticenze, il ruolo dell’ingrediente cardine, con la sua profumazione tipicamente speziata. A corollario, l’olfazione annota diffusi temi di fresca erbaceità, intessuti di sottili venature fruttate non estremamente zuccherine (melone giallo). Di fibra filiforme, sviluppa una beva fast running, conclusa da un fin di bocca disciplinato, nel quale si avvertono un amaricante appena accennato e una chiusura canonicamente dry, sebbene qui la secchezza esibisca un piglio meno energico rispetto ad altri esempi possibili nell’area tipologica di riferimento. Al di là delle questioni di osservanza stilistica, peraltro, si torna a dire che il sorso è piacevole e non stancante. Il che è sempre una bella qualità.

 

 

b1583
MAGIC GHOST
FANTOME
STRONG BELGIAN ALE

Gradazione: 8%

Descrizione:

Birra incredibile, fin dal colore: VERDE lime, dato dall’infuso di Green Tea utilizzato nella produzione di questo capolavoro birraio.

All’olfatto spicca l’agrumato, con cedro, bergamotto, lime, limone, lampone, fragola di bosco e un netto speziato dato dal té verde presente nella ricetta.

Una birra che sembra da 4% mentre è una corposa 8%, una belgian strong ale decisamente amara, tendente all’acidulo dato dagli agrumi… incredibile!

 

Fantom-Magic-Ghost-570x378
DOUBLE IPA
ETNIA
DOUBLE IPA

Gradazione: 8,8%

Descrizione:

La forza e l’equilibrio. Un binomio reso possibile in una birra che deve mostrare i suoi tratti aromatici, alcolici e di intense luppolature, ma nello stesso tempo deve amalgamarli ed equilibrarli. Un percorso gustativo intenso. Un bouquet di profumi vario. Un mix di aromi e sapori che tendono alla forza e ci riportano incredibilmente nell’equilibrio di una birra imperiale e bevibile.

e9ad9fee9d0bc73e0b2c055eb0b268ce_XL
ELCH BRAU PILS
CURTIUS
BELGIAN IPA

Gradazione: 4,9%

Descrizione:

 

elchbraeu-logo
Pagina 1 di 11